Home » Eventi » Terza festa “Sotto le Stelle di…Pinte”

Terza festa “Sotto le Stelle di…Pinte”

Attesa da tanti, e fino all’ultimo carica di incertezze a causa del tempo infelice di questa estate anomala, è arrivata la serata “Festa sotto le stelle di…pinte”, un appuntamento a cui ormai è difficile mancare.
Anche questa volta, la pioggia del mattino sembrava vanificare gli sforzi organizzativi dei volontari, anche se ormai gli spazi coperti sono tanti proprio per essere pronti al maltempo. Per fortuna, anche questa volta non ci siamo fatti mancare il vento, che ha però avuto il merito di spazzare via pioggia, nubi e cattivi presagi: la festa è riuscita ancora una volta e i tanti partecipanti hanno lasciato il nostro paese con il sorriso, portando con loro un buon ricordo di noi e della nostra ospitalità.
Ad arricchire le colonne portanti di questa festa, e cioè la buona cucina, la birra a caduta e la musica 70′, ’80, ’90 sapientemente mixata da Dj Vaccari, è stato aggiunto un elemento di novità: la presenza della musica dal vivo, con il gruppo dei Losco Jones, che hanno presentato il loro repertorio e offerto momenti di rock e blues che ben si sono amalgamati con la convivialità della serata. Il tutto con il piacere di vedere davvero le stelle dalla nostra terrazza, e con la consapevolezza di aver rinsaldato vecchie amicizie e averne fatto nascere di nuove. E di vedere, anche questa volta, i volontari andare a casa, a notte fonda, con il sorriso sulle labbra.

Share

Eventi

Nessun commento a “Terza festa “Sotto le Stelle di…Pinte””

Scrivi un commento

(required)

(required)