Home » Eventi » Un grande successo!

Un grande successo!

La prima Marcia memorial Giancarlo Briggi resterà senza dubbio una delle più belle pagine della nostra comunità. Impegnarci tutti insieme affinché tutto fosse ok ha rafforzato amicizie, ne ha create di nuove e ha rinnovato quel profondo legame con le nostre montagne. La partecipazione di tanta gente venuta anche da lontano per la prima volta ci ha gratificato e fatto dimenticare la stanchezza e le fatiche degli ultimi giorni.
Molti di noi ora guardano orgogliosamente e con occhi diversi tesori spesso poco apprezzati.

 

Un Grazie “speciale” a GIANCARLO.

 

E Grazie Grazie Grazie infinite a tutti!

 

Presto sarà allestita la galleria fotografica della manifestazione, potete inviare le vostre foto a info@cattaragna.it saremo felici di pubblicarle nella nostra galleria.

 

Eventi , ,

4 Comments a “Un grande successo!”

  1. Cari amici,
    faccio parte dell’Associazione “Piacenza marce”, quando è arrivata la vostra richiesta di organizzare una marcia a
    Cattaragna, il mio cuore ha fatto un balzo. Ero presente nel 1987 e nel 1988,quando alcuni comuni amici organizzarono queste prime due edizioni,mi era però sfuggito che venne anche organizzato nel 1989-1990-1991.
    Addirittura siete in possesso di un video che avete mostrato con molto orgoglio del 1990, in cui tanti di noi si sono riconosciuti, (mentre purtroppo alcuni sono venuti a mancare).
    A tutt’oggi con il Vostro rinnovato Consiglio e il gruppo di Aiutanti e Volontari, avete dimostrato che i nostri e vostri monti sono ancora vivi di iniziative.
    Efficienza e determinazione non difettano, dando a tutti con i quali avete a che fare, l’impressione di essere perfettamente all’altezza. Grazie per la bella giornata.

  2. E’ da un po’di tempo che partecipo come volontario alle attività degli” Amici di Cattaragna” e credo di poter affermare che la marcia, fino ad ora è stata l’APOTEOSI.
    Eravamo veramente in tanti… e non parlo solo dei marciatori.
    Parlo della “mia gente” che ho visto lavorare all’unisono con una passione straordinaria!
    Insieme siamo una forza assoluta.
    Complimenti a tutti !!!
    Un grazie particolare a Piero.
    PAOLO.

  3. Grazie ragazzi, quasi tutti Voi conoscete l’amore che nutro per la nostra/vostra vallata, ma c’è voluto tutta la vostra tenacia e volontà per regalare a me e a tutti i partecipanti una giornata veramente meravigliosa e non mi riferisco ai percorsi o al panorama (anche se personalmente peso che poche altre realtà ci possono uguagliare), ma alla vostra stupenda ospitalità e voglia di fare. Grazie ancora.
    Renato

  4. salve sono il partecipante primo arrivato del percorso medio. vi rinnovo i complimenti per la splendida manifestazione di ieri. percorso e panorami veramente stupendi. ho fatto 150 km in auto andata e ritorno da sestri levante ma ne e’ valsa ampiamente la pena. al prossimo anno e grazie a tutti. riccardo

Scrivi un commento

(required)

(required)